Prendete due architetti, con la passione per Instagram, e affiancateli al fotografo professionista Marco Dona’ e all’agenzia DSEGNO, durante la realizzazione di un catalogo, per il Salone del Mobile di Milano,
creato per mettere in luce il nuovo corso di una azienda.
Così è nata questa collaborazione: un modo diverso di scoprire il dietro le quinte, di conoscere la realtà di una azienda, la Legnotecnica, letto attraverso i nostri occhi, le nostre sensibilità e la nostra esperienza sui social.
Siamo state coinvolte in questo progetto e ci siamo subito appassionate, interpretando, con le nostre fotografie, le emozioni, gli attimi e i dettagli più interessanti.
Sono stati giorni molto intensi, fatti di location di eccezione, conoscenza di particolari tecnici e prodotti;
Ne sono nati degli scatti in cui abbiamo cercato di interpretare la scena a modo nostro,
apprezzando i prodotti da diversi punti di vista e cogliendo i dettagli dell’intorno che più ci colpivano;
uno storytelling, per descrivere in un modo nuovo, più “fresco” e immediato, la produzione di questa azienda, così intensamente legata al suo territorio, quello del Friuli Venezia Giulia, che noi conosciamo bene.
È stata un’esperienza emozionante, che ci ha reso evidente quel “saper fare” che è alla base della produzione Legnotecnica.
Leave A Reply